Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

italia terzo mondo o peggio.

gio · · 18 interventi
paese di rovine....di mafie varie,di droga ,politici peggio di chi stupra un bambino.
zero ricerca,sanita ineSistente,tutti che rubano o quasi.
patria rumena loro in carcere non vanno,noi si.questo paese fa schifo.prezzi piu alti di europa,prodotti e negozi da schifo.siamo gli ultimi,derisi,da tutto il mondo.
sui flayer tedeschi ho letto "evitate il 64 a roma maniaci e furTi continui, etc etc.siamo alla frutta,per i giovani solo repressione,sfogata allo stadio e nelle cazzate di distruggere tutto,bruciare le cose,che disgusto di paese.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici