Italiani brava gente
Non voglio certo peccare di qualunquismo e sono il primo a dire che la gran parte degli Italiani è molto migliore della coppia di cui cui si parla nell'articolo qui sotto:
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/jesolo-annegato/jesolo-annegato/jesolo-annegato.html
Però qualche pensiero negativo mi verrebbe...
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/jesolo-annegato/jesolo-annegato/jesolo-annegato.html
Però qualche pensiero negativo mi verrebbe...