Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

italiani piu che benestanti.

gio e tobia e lina insegnanti · · 29 interventi
devo dire che gli italiani,avendo 2 macchine a famiglia di media,con relativi costi,e tutte di nuova generazione,2 cellulari a cranio,di ultima generazione,ipod,play3 in tutte le famiglie,pc,e digitale,palmare,fermo sul comodino perche non capaci ad usarlo,come centinaia di pc che fanno solo questo:accensione,desktop,explorer,siti porno.vestiti nuovi firmati,gioielli.
peccato che le nuove generazioni,non sappiano nulla al di fuori di erba e come coltivarla,coca e come fumarla,spaccare le cose,usare il pc solo per giocare,finire in carcere per 5 euro...... pomeriggi sul muretto a non fare nulla. questi come andranno avanti quando rimarranno soli??ora hanno mamma'e papa,poi l'eredita,poi una volta mangiata pure l'eredita' non sapendo fare nulla cosa faranno? per me si tornera'alle caverne.....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici