italiani piu che benestanti.
devo dire che gli italiani,avendo 2 macchine a famiglia di media,con relativi costi,e tutte di nuova generazione,2 cellulari a cranio,di ultima generazione,ipod,play3 in tutte le famiglie,pc,e digitale,palmare,fermo sul comodino perche non capaci ad usarlo,come centinaia di pc che fanno solo questo:accensione,desktop,explorer,siti porno.vestiti nuovi firmati,gioielli.
peccato che le nuove generazioni,non sappiano nulla al di fuori di erba e come coltivarla,coca e come fumarla,spaccare le cose,usare il pc solo per giocare,finire in carcere per 5 euro...... pomeriggi sul muretto a non fare nulla. questi come andranno avanti quando rimarranno soli??ora hanno mamma'e papa,poi l'eredita,poi una volta mangiata pure l'eredita' non sapendo fare nulla cosa faranno? per me si tornera'alle caverne.....
peccato che le nuove generazioni,non sappiano nulla al di fuori di erba e come coltivarla,coca e come fumarla,spaccare le cose,usare il pc solo per giocare,finire in carcere per 5 euro...... pomeriggi sul muretto a non fare nulla. questi come andranno avanti quando rimarranno soli??ora hanno mamma'e papa,poi l'eredita,poi una volta mangiata pure l'eredita' non sapendo fare nulla cosa faranno? per me si tornera'alle caverne.....