Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

italiani........udite

peppina · · 1 interventi
SECONDO VOI.......FANNO COLLETTE PER LE RICERCHE.....MA SONODAVVERO PER LE RICERCHE? TUTTA LA SOLIDRIETA CHE PUBBLICIZZANO A CHI VA VERAMENTE?-......
PERCHE NON AIUTIAMO ANCHE GLI ITALIANI IN DIFFICOLTA? A GIRO? BELLA IDEA SE SI POTREBBE FARE.............CHI HA BOLLETTE MOROSE.....CHI NON RIESCE A FARE SPESA......CHI HA DEBITI FINO AL COLLO.....PERCHE? NON AIUTARE CON COLLETTA CHI HA BISOGNO? TUTTI NE ABBIAMO PRIMA O POI.......
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici