ITG - srl
Venerdì 01/06/2012 ho pagato alla ITG – srl, tramite bonifico bancario, 155 € per un Nokia 700 + 7,50 € di spedizione. Leggevo delle opinioni ottime su questo sito (perché ritrattate...), così, fiduciosa, ho deciso ad acquistare. Dopo già 10 giorni me ne sono pentita. Adesso son passati più di 20 giorni! Quante e-mail inviate e quante loro risposte vaghe. Sanno solo dire che la spedizione perverrà entro una settimana. La scorsa settimana li ho minacciati di rivolgermi alla Guardia di Finanza, ma loro hanno risposto che sono brava e affidabile gente e che il ritardo è dovuto ad un loro "disservizio interno". Ma dai... Ho concesso loro un'ultima settimana, dopo di che chiedo il rimborso e se non ricevo nemmeno i soldi li denuncerò ad occhi chiusi. Rivoglio indietro i miei soldi. Dovevo capirlo da subito dopo aver visto su Google maps il posto in cui hanno deciso di svolgere i loro affari, anche se sono sicura che si tratti di un escamotage per mascherare tutto. Non vendono niente, non hanno niente! Anzi sì, qualcosa ce l'hanno: i nostri soldi.