Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

IVA SULLA PROVVIGIONE DELLE AGENZIE IMMOBILIARI

Rosario · · 1 interventi
Ciao a tutti, sto per acquistare casa tramite un agenzia Immobiliare che mi ha chisto come provvigione il 3% i iva al 20%.
Ora vorrei capire da chi su questo Forum possa spiegarmi.

L'agenzia non mi sta vendendo un oggetto come un commerciante stampando l'iva al 20%, essendo un prestatore di servizi non dovrebbe essere al 4% ????
Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere. Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici