IVA SULLA PROVVIGIONE DELLE AGENZIE IMMOBILIARI
Ciao a tutti, sto per acquistare casa tramite un agenzia Immobiliare che mi ha chisto come provvigione il 3% i iva al 20%.
Ora vorrei capire da chi su questo Forum possa spiegarmi.
L'agenzia non mi sta vendendo un oggetto come un commerciante stampando l'iva al 20%, essendo un prestatore di servizi non dovrebbe essere al 4% ????
Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere. Grazie
Ora vorrei capire da chi su questo Forum possa spiegarmi.
L'agenzia non mi sta vendendo un oggetto come un commerciante stampando l'iva al 20%, essendo un prestatore di servizi non dovrebbe essere al 4% ????
Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere. Grazie