Iva sulle auto e l'arroganza del sig. VISCO
A metà anni 90 l'Europa segnalò all'Italia una infrazione riferita al fatto che il divieto alla possibilità di scaricare tutta l'IVA sull'acquisto delle auto aziendali era in contrasto con le direttive Europee.
Adesso é arrivata la tegola:
L'italia DEVE restituire quei soldi trattenuti indebitamente e SUBITO !!
Una tegola pesantissima che rischia di diventare una "Sberla" di parecchi miliardi di Euro che verranno inevitabilemnte pagati da "Pantalone", cioé da noi tutti !
E che cosa ha pensato bene di dire l'arrogante VISCO ?
Che la colpa é di Berlusconi che non ha restituito questi soldi !!!
Ricordo al sig. Visco che il sig. Berlusconi ha governato solo per 5 anni, dal 2001 al 2006 e chhe dal 94 al 2001, per ben 7 anni, i governi "sinistri" erano stati più volte "avvistati" dall'Europa, ma hanno continuato a fare orecchio da mercante !!!
Quando la finiremo di dare la colpa di tutto quello che succede a Berlusconi ?
Vabbé che quando "piove, il governo é ladro", ma ormai anche se continua a pioveere, il governo é cambiato !
Non se n'era ancora accorto sig. Visco ???
Adesso é arrivata la tegola:
L'italia DEVE restituire quei soldi trattenuti indebitamente e SUBITO !!
Una tegola pesantissima che rischia di diventare una "Sberla" di parecchi miliardi di Euro che verranno inevitabilemnte pagati da "Pantalone", cioé da noi tutti !
E che cosa ha pensato bene di dire l'arrogante VISCO ?
Che la colpa é di Berlusconi che non ha restituito questi soldi !!!
Ricordo al sig. Visco che il sig. Berlusconi ha governato solo per 5 anni, dal 2001 al 2006 e chhe dal 94 al 2001, per ben 7 anni, i governi "sinistri" erano stati più volte "avvistati" dall'Europa, ma hanno continuato a fare orecchio da mercante !!!
Quando la finiremo di dare la colpa di tutto quello che succede a Berlusconi ?
Vabbé che quando "piove, il governo é ladro", ma ormai anche se continua a pioveere, il governo é cambiato !
Non se n'era ancora accorto sig. Visco ???