📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Con la Juventus e soprattutto Moggi fuori causa l'Inter vola!
Interista·22 January 2007·13 interventi
Spero si sia capito che gli investimenti faraonici di Moratti da ben dieci anni a questa parte non hanno fruttato per lo strapotere "politico" della Juventus.
Mi consola il fatto che dopo aver vinto il campionato di serie B la nuova Juve sarà una mediocre squadra di serie A.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.