Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

kiesa e stato! camminano l'una affianco l'altra oppure hanno prese strda diverse? e quale via e giusta da seguire?

kiky06 · · 2 interventi
certo ke già dal medioevo kiesa e stato nn andavavano tanto d'accordo, la prima puntava 1a felicità celesta l'altra x 1a felica terrestre!
oggi cs e cambiatao??? x me nnt... ci sn molte cs ke la societa ammette cm i PACS i divorzi l'aborto i supplizzi fisici ke la kiesa nn ammette...
e di fronte a ttt questo noi cm dobbiamo comportarci??? io sn d'accordo cn la kiese e voi?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici