kiesa e stato! camminano l'una affianco l'altra oppure hanno prese strda diverse? e quale via e giusta da seguire?
certo ke già dal medioevo kiesa e stato nn andavavano tanto d'accordo, la prima puntava 1a felicità celesta l'altra x 1a felica terrestre!
oggi cs e cambiatao??? x me nnt... ci sn molte cs ke la societa ammette cm i PACS i divorzi l'aborto i supplizzi fisici ke la kiesa nn ammette...
e di fronte a ttt questo noi cm dobbiamo comportarci??? io sn d'accordo cn la kiese e voi?
oggi cs e cambiatao??? x me nnt... ci sn molte cs ke la societa ammette cm i PACS i divorzi l'aborto i supplizzi fisici ke la kiesa nn ammette...
e di fronte a ttt questo noi cm dobbiamo comportarci??? io sn d'accordo cn la kiese e voi?