KRIATEK, MA NON FUNZIONA MAI IL SISTEMA?
Ciao a tutti, ho letto alcuni post riguardanti la Kriatek.
Deduco da quello che scrivete quanto poco seria sia la società.
Sono uno dei clienti Kriatek che ha installato il loro terminale nella mia tabaccheria.
Da 4 mesi circa (da quando ho il terminale) non riesco a fare le ricariche telefoniche.
Anche glii altrii servizi offerti sono inattivi.
Chi ha lo stesso problema?
Ho sentito che c'è gente che si è mossa legalmente per tutti questi problmei.
Come posso mettermi in contatto con voi?
Scrivetemi a [email protected]
Deduco da quello che scrivete quanto poco seria sia la società.
Sono uno dei clienti Kriatek che ha installato il loro terminale nella mia tabaccheria.
Da 4 mesi circa (da quando ho il terminale) non riesco a fare le ricariche telefoniche.
Anche glii altrii servizi offerti sono inattivi.
Chi ha lo stesso problema?
Ho sentito che c'è gente che si è mossa legalmente per tutti questi problmei.
Come posso mettermi in contatto con voi?
Scrivetemi a [email protected]