Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

KRIATEK, MA NON FUNZIONA MAI IL SISTEMA?

giorgio pancalli · · 1 interventi
Ciao a tutti, ho letto alcuni post riguardanti la Kriatek.
Deduco da quello che scrivete quanto poco seria sia la società.
Sono uno dei clienti Kriatek che ha installato il loro terminale nella mia tabaccheria.
Da 4 mesi circa (da quando ho il terminale) non riesco a fare le ricariche telefoniche.
Anche glii altrii servizi offerti sono inattivi.
Chi ha lo stesso problema?
Ho sentito che c'è gente che si è mossa legalmente per tutti questi problmei.
Come posso mettermi in contatto con voi?
Scrivetemi a [email protected]
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici