Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

KRIATEK, UNA TRUFFA!

Missauoi Bechir · · 9 interventi
I motivi per lasciar perdere Kriatek.
Io sono uno di quei pochi sfortunati che all'avvio dell'attività ha preferito saldare in un'unica rata il costo di 4 anni di affiliazione.

1)Le visure camerali estratte con il terminale Kriatek non avendo firma digitale equivalgono ad un'autocertificazione, priva di valenza.

2)I tagli di ricarica da 5 Euro sono in commercio mentre Kriatek annuncia che "Il taglio è stato cancellato dall'operatore"

3)Il servizio ricerche gazzette ufficiali non funziona

4)Il servizio Edreams nonostante molteplici email non funziona

5)Il servizio Western Union è poco concorrenziale

6) I disservizi sulle ricariche telefoniche sono giornalieri ed i gestori telefonici non hanno nulla a che fare con tali disservizi.

7)Ci sono già tanti affiliati che stanno preparando denunce e querele nei confronti della società.

8) Attenzione perchè il sistema operativo della piattaforma Kriatek è fuorilegge e se la Finanza fa un controllo approfondito nel vs. negozio potrebbe mettervi nei guai.

9) Nel terminale sono installati spyware e malware, ragion per cui siete monitorati in tutto quello che fate.


DETTO QUESTO SE NON AVETE FIRMATO IL CONTRATTO CACCIATELI A PEDATE, IN CASO CONTRARIO CONTATTATEMI E UNIAMOCI.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici