Da Ky¨to a K¨be nelle culle degli Imperatori per fare Harakiri
A K?be seguitano a spendere i inutilmente nostri soldi in virt?? de Il Protocollo di Kyoto che nel nasce nel dicembre del 1997, in Ky?to citt?? che prima di Tokio fu la culla degli imperatori, vi regnarono per 1070 anni, succedendo a 4 dinastie che ebbero il loro splendore a 40 km di distanza cio?? a Nara. Stati Uniti, che peraltro non hanno ratificato il Trattato e Russia, sono i responsabili di pi?? della met?? delle emissioni inquinanti. Cina e India, incredibilmente, fino ad ora non sono obbligate a ridurre le emissioni di anidride carbonica. Dunque con l¡¯America che d??tta leggi commerciali, trascinando i paesi capitalisti nel tracollo della sua economia, la Russia che tenta di rallentare il proprio declino aumentando i ritmi della propria produzione oltretutto vendendo armi ovunque, e con la Cina con l¡¯India che hanno un Pil da capogiro, noi europei e anche gli altri paesi, abbiamo firmato e ratificato quel trattato proprio nel posto giusto, quello per fare tutti assieme, cos?¬ come fece nel medioevo giapponese la setta degli Ironi: il seppuku ÇÐ?¹ cio?? Harakiri.