Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Da Ky¨­to a K¨­be nelle culle degli Imperatori per fare Harakiri

Francesco Mangasci¨¤ · · 1 interventi
A K?­be seguitano a spendere i inutilmente nostri soldi in virt?? de Il Protocollo di Kyoto che nel nasce nel dicembre del 1997, in Ky?­to citt?? che prima di Tokio fu la culla degli imperatori, vi regnarono per 1070 anni, succedendo a 4 dinastie che ebbero il loro splendore a 40 km di distanza cio?? a Nara. Stati Uniti, che peraltro non hanno ratificato il Trattato e Russia, sono i responsabili di pi?? della met?? delle emissioni inquinanti. Cina e India, incredibilmente, fino ad ora non sono obbligate a ridurre le emissioni di anidride carbonica. Dunque con l¡¯America che d??tta leggi commerciali, trascinando i paesi capitalisti nel tracollo della sua economia, la Russia che tenta di rallentare il proprio declino aumentando i ritmi della propria produzione oltretutto vendendo armi ovunque, e con la Cina con l¡¯India che hanno un Pil da capogiro, noi europei e anche gli altri paesi, abbiamo firmato e ratificato quel trattato proprio nel posto giusto, quello per fare tutti assieme, cos?¬ come fece nel medioevo giapponese la setta degli Ironi: il seppuku ÇÐ?¹ cio?? Harakiri.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici