Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Lapierre doveva augurarsi un Mandela tra i Palestinesi

Francesco Mangascià · · 3 interventi
Lapierre, seguitando a più riprese ad affermare che a Israele manca un Mandela, ripetuta anche a La 7 alle Invasioni Barbariche, fa un paragone oltre che offensivamente ingiusto, non c'è apartheid in Israele, anche errato nei luogi comuni, poiché al limite doveva dire che ai palestinesi manca un Mandela
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici