il lato oscuro del potere
Se leggo i nomi dei componenti di questo governo, rabbrividisco.
Poi faccio un analisi sulle loro storie e capisco, tanto troppo, sino a chiedermi perchè il mio paese è così maledettamente a pezzi.
Il voler seguire nel baratro a livello internazionale gente come bush e altri, non ci porterà a niente perchè il lato che berlusconi ha scelto quello oscuro lo fà godere.
La perfidia, il malessere che provoca con il suo governo all'intero paese va venire in mente pensieri non belli, non di pace, ma pensieri che qualcuno da lassù se lo porti via il più presto possibile
Poi faccio un analisi sulle loro storie e capisco, tanto troppo, sino a chiedermi perchè il mio paese è così maledettamente a pezzi.
Il voler seguire nel baratro a livello internazionale gente come bush e altri, non ci porterà a niente perchè il lato che berlusconi ha scelto quello oscuro lo fà godere.
La perfidia, il malessere che provoca con il suo governo all'intero paese va venire in mente pensieri non belli, non di pace, ma pensieri che qualcuno da lassù se lo porti via il più presto possibile