latte CARREFOUR acido
il 24 febbraio ho comprato dal carrefour bari nord a bari n 30 confezioni di latte a marchio carrefour, circa 20 scatole contengono latte avariato, la scadenza delle conf. è il 30/04/07. Ho chiamato al centro commerciale e al num verde e m hanno risp che senza scontrino nn si può far nulla. Vi chiedo possibile che per i freschi bisogna conservarsi lo scontrino, e comunque ora che posso fare?
grazie infinite
p.
grazie infinite
p.