testata ADUC
Lavorare alla Ovb
di Mettewworksearching
21 marzo 2017 12:09
 
Buongiorno a tutti , grazie per l'opportunità di pubblicare questo post .
Sono un ragazzo giovane , non ho particolari titoli di studio . Ho interrotto le superiori senza mai prendere un diploma .
Siccome sono alla ricerca disperata di un impiego , qualche tempo fa ho trovato un amico , il quale mi ha chiesto di mettermi in contatto con una società multinazionale che stava ricercando del personale , in forte espansione , e aveva svariate posiZioni aperte all'interno del ufficio di Treviso .
Dopo pochi giorni mi presento al colloquio ... mi hanno fatto subito una buona impressione , mi hanno detto che ho la possibilità di carriera e di guadagnare molto bene con loro
Siccome fanno dei corsi gratuiti che mirano a preparare anche le persone inesperte sulla materia assicurativa e bancaria , danno l'opportunità di lavorare anche a chi come me è ben lontano dalla laurea . Il signore che mi ha fatto il colloquio mi è sembrato preparato , distinto è disponibile .
Me ne vado rincuorato con molte speranze per il
Mio futuro sperando che mi assumano , anche se il direttore mi ha già dato una quasi sicurezza di avere il posto .
Ho aperto poi vari forum per informarmi meglio su chi è questa società Ovb ... e vedere che non ci fossero cose negative , perché mi è sembrato troppo bello per essere vero .
sono rimasto basito di tutto ciò che ho letto ....
Cose principalmente negative . Ma tutte opinioni ormai datate
Ora chiedo gentilmente a qualcuno di voi che lavora o è cliente di questa società , se può gentilmente darmi delle opinioni attuali .
Magari relative proprio all'ufficio di Treviso .
Devo decidere al più presto se iniziare o meno . Non vorrei perdere una grossa opportunità .
Grazie a chi vorrà rispondermi .
 
 
FORUM IN EVIDENZA
21 marzo 2017 12:09
Lavorare alla Ovb
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS