Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Lavorare in Italia

Jacobs Marc · · 1 interventi
Anchio come il signore TOM della California,sono sposato con Italiana e adesso lavoro in Italia come Sales Agent per Ditta Internazionale,o aperto partita IVA in Italia,madonna quante tasse che si pagano con reddito lordo 130.000,00 euro iva compresa mi rimangono 38.000,00 dopo aver pagato iva inps enasarco irpef irap add.irpef regione add.irap regione add.irap comune add.irap Perchè pagare 18.000,00 euro di inps ? che pensione mi danno?(sentendo amici italiani dicono da fame) in Canada, dove lavoravo pagavo metà assicurazione personale, indicizzabile ogni anno ed ero coperto da malattia da infortuni e vitalizio molto congruo con inflazione oppure riscatto. (dopo 10 anni di attivita mi hanno liquidato con 140.000,00 $ canadesi esentasse)Perchè non protestate per Queste cose dishonest. Questa è una truffa.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici