Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Lavori Condominiali

Riccardo · · 1 interventi
dopo circa 3 anni e numerosi richiami alla ditta e all'Amministratore, per lavori di cornicioni effettuati msle , nonostante i ripetuti solleciti a terminare gli stessi a regola d'arte la Ditta non vuole sistemare le pendenze,(infiltrazioni dal terrazzo del 5^ piano nei confronti del mio balcone che si trova al 4^. Per farla breve nonostante abbia pagato tutto l'importo pattuito di circa 3.500,00 ¤ mi trovo ad avere il mio soffitto del balcone peggio di come era prima dell'esecuzione dei lavori. Ora , a Dicembre scade anche la garanzia ed io non so piu' cosa fare per farmi sistemare il danno causato. L'Amministratore non ne vuole sapere e neanche la Ditta.
Mi potete aiutare !!!!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici