il lavoro e i diritti a modo mio
Io credo che per ogni lavoratore che viene assunto debba automaticamente essere aperto un conto corrente dove il datore di lavoro debba accreditare lo stipendio obblicatoriamente,e a secondo dei livelli di stipendi,debbano essere applicate delle tarriffe per i conto correnti.In questo modo ci sarebbero più persone che a fine mese prenderebbero lo stipendio che gli tocca,(perchè molte persone lavorano con un stipendio di poco più di 700,00¤ e invece in busta esce 1100,00¤).Le banche avrebbero più soldi il lavoro delle banche aumenterebbe ,i lavoratori avrebbero più soldi da far circolare ,e in questo modo ci sarebbe meno evasione .Un lavoratore che viene rispettato,rispetta e fa in modo che si rispetti.