Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Lavoro, potere d'acquisto e felicita'.

alessandrobiagiotti · · 13 interventi
Buon giorno vado a lavorare di prima mattina, autobus 1,50 euro, attesa venti minuti. Arrivo al lavoro; spogliatoi puzzolenti, tutina evvai ad assemblare frigoriferi alla Zanussi ora Electrolux; mezzogiorno, mensa, migliorata molto negli ultimi anni, mangio veloce, vado nel giardino e mi faccio una canna. Ore 13 ritorno alla catena produttiva (come dicono i sindacalisti), i colleghi di lavoro; personcine grigie, sanno solo parlare di calcio e di trombare fiche che non riusciranno mai ha farsele, sono degli idioti, ma non tutti; chi non parla di strozate e' muto, triste, uomini invisibili, numeri di codice fiscale, hanno paura di tutto: del posto di blocco dei Carabinieri, della Forestale, dei Vigili urbani che ora si sentono piu' potenti perche si chiamano Polizia Municipale, degli idioti anke loro. Alle 5 faccio festa, busse un euro e mezzo. Doccetta, vado in garage prendo la mia macchina che non ho ankora finito di pagare e dove vado? Trenta euro benzinaio ESSELUNGA, tutti i giorni non riesco a spendere meno di 50 euro in questo stramaledetto di supermercato....Vo' a cena, mangio, cannetta, caffeino al bar 0.90 centesimi e ricarica per il cellulare 10 euro.....Una birretta 3 euro seconda birretta 3 euro, due stronzate con gli amici! A letto. INFELICE.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici