Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

la legge del bernac

max · · 0 interventi
qualche giorno fa a stricia notizia una persona coraggiosa (non ricordo il nome) avvisava e protestava di una tentata raggiro ecc.ecc. parecchie persone hanno perso i loro risparmi mandandoli in rovina. e' vergognoso. io qualche tempo fa avevo quarelato un amministratore per truffa ai danni dello stato - si' speravo che la giustizia lo avvrebbe condannato- invece la giustizia ha fatto il modo di non aver ricevuto l'avviso - io da persona onesta vengo condannato con la multa. l'altro furbo la fa franca - dopo alcune ricerche vengo a sapere attraverso un documento CHE TRUFFARE LO STATO NON E' REATO. la mia impressione che uno di questi furbacchioni abbiano un amico o ancora meglio un parente nell'ambito della giustizia riesca ad ottenere quello che vuole - come la polemica del crocefisso in aula -se da vergognarsi in italia oggi abbiamo dei giudici che a mio parere non sanno intendere e volere.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici