Legge Bersani - Eliminazione costi invio E/C ?
In un cominicato stampa dell' Adusbef (21.2.2007) si preannunciava l'eliminazione dei costi relativi all'invio di documenti quali: e/c, contabili, avvisi di pagamento.
Alla luce della nuova legge Bersani cosa è cambiato ?
Scusate la mia ignoranza ma nell'art.8 bis si rimanda ad altri articoli senza menzionare gli estratti conto.
"(articolo 8-bis). Nell'ambito di rapporto assicurativi e bancari, divieto di addebitare al cliente le spese di predisposizione, produzione, spedizione o altre spese comunque denominate, relative alle comunicazioni derivanti dall'applicazione delle norme previste dagli articoli 5, 7, 8 e 13, commi da 8-sexies a 8-terdecies del decreto liberalizzazioni."
Ringrazio tutti per un chiarimento...Saluti
Alla luce della nuova legge Bersani cosa è cambiato ?
Scusate la mia ignoranza ma nell'art.8 bis si rimanda ad altri articoli senza menzionare gli estratti conto.
"(articolo 8-bis). Nell'ambito di rapporto assicurativi e bancari, divieto di addebitare al cliente le spese di predisposizione, produzione, spedizione o altre spese comunque denominate, relative alle comunicazioni derivanti dall'applicazione delle norme previste dagli articoli 5, 7, 8 e 13, commi da 8-sexies a 8-terdecies del decreto liberalizzazioni."
Ringrazio tutti per un chiarimento...Saluti