Legge bersani-recesso da operatore telefonico-aziende
salve,
vorrei porre una domanda all'attenzione di tutti.
ho recesso dallìoperatore Albacom con il quale avevo un contratto business.
ora, dopo mesi dalla disdetta, Albacom dice che per contratto devo pagare tutti i canoni restanti fino al termine della loro offerta che durava 24 mesi.
ma il decreto bersani si applica solo ai consumatori (privati) o anche ai consumatori (AZIENDE)??????
vorrei porre una domanda all'attenzione di tutti.
ho recesso dallìoperatore Albacom con il quale avevo un contratto business.
ora, dopo mesi dalla disdetta, Albacom dice che per contratto devo pagare tutti i canoni restanti fino al termine della loro offerta che durava 24 mesi.
ma il decreto bersani si applica solo ai consumatori (privati) o anche ai consumatori (AZIENDE)??????