Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Legge Bersani sulla tlc

lordkarolus · · 1 interventi
Ciao a tutti, io sono abbonato wind con contratto tuttoincluso (telefono+adsl) ed ora, scontento del servizio, ho deciso di ritornare a telecom. Quando ho fatto richiesta del codice di migrazione l'operatore mi ha detto che devo pagare 40 euro per la recessione del contratto (il contratto è stato attivato il 24/07/2006). Può wind chiedermi questo importo nonostante la legge Bersani?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici