Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La legge sulle garanzie viene realmente applicata? Leggi e commenta!

Antonio da Cosenza · · 1 interventi
Il 24 aprile di questo anno ho acquistato un debimetro per la mia vettura, ma da settembre l'auto non andava + bene così dopo numerosi consulti in varie officine ho fatto eseguire la diagnosi elettronica dell'auto al costo di 30 euro, così ho scoperto che il debimetro con pochi mesi di vita era morto! Andato dal venditore questo non ha voluto sostituirlo in quanto il grossista dice che la ditta fornitrice non gli riconosce garanzia sui pordotti elettronici. A Parte gli 80 euro spesi per il pezzo, non vi dico i problemi e la perdita di tempo che stò avendo per stò problema in quanto nonv oglio acquistarne un altro a nemmeno 6 mesi di distanza!! Vostri consigli? stò cercando la tutela di un'associazione dei consumatori ma al momento non ne ho trovato, grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici