leggi sulle donne italiane.chi le fa?
premetto che sono una mamma felice,che non ho avuto nessun problema nè per rimanere incinta nè per la gravidanza nè per il parto.dico anche che sono stata libera di scegliere di avere un figlio e tenermelo.con il pancione ho votato per il referendum sulla legge 40 perchè credo che tutte le donne debbano essere libere come me(e non essere obbligate a viaggi della speranza fuori dal proprio paese e pagare per quello che le nostre strutture sanitarie per cui paghiamo le tasse erano già in grado di fornire, e chi non ce li ha i soldi,che fa? non fa figli?).ora sento che vogliono modificare la legge sull'aborto,e da chi viene questa proposta?da ferrara e da quell'onorevole del pd di cui ora non ricordo il nome?non so se ridere o piangere. queste persone non hanno il senso della realtà.e perchè le leggi sulle donne le fanno questi politici o no, vecchi,spesso uomini,e con quale preparazione specifica? ah già la loro coscienza.si preoccupano dell'embrione ma delle donne (avete letto la statistiche sulla prima causa di morte per le donne tra i 18 e i 60 anni?)chi se ne occupa?i vecchi e la chiesa. credo che sia meglio farci una risata e trsferirci in massa in norvegia per un mese vediamo poi come si mette qui in italia.concludo dicendo che essendo una donna italiana e cittadina di questo bel paese lo stato mi permette di fare un solo figlio ed è l'unico lusso che io (disoccupata a 36 anni in cerca di lavoro da due mai chiamata nemmeno per fare le pulizie )e mio marito ci siamo permessi.viva le donne italiane