testata ADUC
I LEGHISTI MI HANNO CONVINTO....!!!!!!
di lucillafiaccola1796
1 aprile 2010 19:21

I LEGHISTI MI HANNO CONVINTO
Su cosa si regge una Nazione? Sul Fisco….! L’FF [federalismo fiscale] non lo faranno MAI! Vediamo quali sono le regioni a statuto speciale:
Cito “L'Italia è suddivisa amministrativamente in 20 regioni, tra cui ve ne sono 5 a statuto speciale (Friuli-Venezia Giulia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige e Valle d'Aosta)” che col federalismo fiscale [Io dico federalismo e basta] andranno in “eccedenza passiva”. Poi analizziamo quelle che, pur non essendo a statuto speciale, vanno ugualmente in malora per incapacità e disonestà amministrativa dei “manovratori”. Ogni “troppo furbetto” italiano evade per sé e P’IO per tutti…. D’AlemOVRA….! Aderiamo volentieri all’FF e sbaracchiamo l’amministrazione [governo] centrale che sarebbe solo un duplicato [DOPPIONE], triplicato, quadruplicato, quintuplicato… come già è:::! Noi del resto NON siamo gli Stati Uniti cui l’organizzazione centrale a.d. serve solo a co-ordinare le aggressioni militari agli Stati Sovrani che hanno deciso di annientare…! LEGHISTI…. MI AVETE CONVINTO… Fisico…Fisco…! Bossiamoci….!!!! Propongo , anzi, anche un FFF Fisico Federalismo Fiscale… Femmine di qua, maschi di la, ognun per sé in bossi e dossi, in mossi e rossi….! CHI LA FA LA RACCOGLIE….! Poi se va via la “corente” Pirlio Krepa immantinente…!

FORUM IN EVIDENZA
1 aprile 2010 19:21
I LEGHISTI MI HANNO CONVINTO....!!!!!!

ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori