LEGITTIMITà A RICEVERE DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PROPRIO TRATTAMENTO PENSIONISTICO E DEL TFR
Sono andato in pensione il 1^ febbraio 2001ed a tutt,oggi non ho ricevuto, oltre al decreto di pensione definitiva, neppure il tabulato con il quale è stato fatto il calcolo della mia pensione nè tantomeno quello del tfr. Ho ricevuto all'epoca solamente lo statino paga con il totale delle somme corrisposte a titolo di tfr. gradirei sapere se posso fare richiesta di specifico tabulato Grazie
antonio avolio
antonio avolio