Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Leon Pit Bull convertito al Cristianesimo

LEON · · 7 interventi
Sono Leon il cagnolino della Poretti; siccome tutti parlate anche io voglio dire la mia su questo forum.
Prima di tutto io non ho mai morso nessuno, sono un cane parecchio bono, anche quando mi fanno girare i coglioni, i miei hobbies sono giocare con il pallone e sdraiarmi sul divano dell'ADUC, non credo che siano un reato? Quindi non vedo la ragione di castigarmi con museruola e attrezzi vari di tortura. Daccordo cachicchio, pero' suvvia non esageriamo, del resto i miei genitori sono persone civili e non lasciano il sudicio sui marciapiedi, di contro aree per cani nella zona non ce ne sono. Gli uomini sono cattivi, voglio ricordarvi che ci sono dei malvagi che rubano i cani per fare degli esperimenti in laboratorio, e vi garantisco che effettuano sui loro corpi cose aberranti, anche sui gatti, le scimmie.
Leon

Ps. Eppoi per qualche pisciatina su un cerchione di un'automobile invochero' "l'impunita' parlamentare".
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici