Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

LETTA: RECLAMA UN’ALLEANZA CON L'UDC

VINCENZO ALIAS IL CONTADINO · · 4 interventi

" Senza un'alleanza con l'UDC non andiamo da nessuna parte.". Letta preferirebbe andare al congresso subito, ma lo statuto del PD è talmente " barocco e schizofrenico un mix (forse voleva dire Ma) di masochismo e autolesionismo, parte integrante di questo psicodramma ". Vero ma che c' azzecca L'UDC forse, casini, la "C" che non vuol dire Cristiano la vorrebbe trasformare " C " come Comunista? Buttiglione che parla di Terza Forza, ma in Sardegna non ha ricevuto tanto senza essere Terza Forza? Solo perchè ci ha messo la faccia il Cavaliere non quella di Soru o del Casini, se non hanno la memoria corta, come dimenticare che i voti del PSE e Comunisti lo mandarono a casa dallo scranno UE di Commissario: poi come la metterebbero con l'eutanasia, Intercettazioni, aborto, la pillola abortiva del giorno dopo RU 486 e i tanti vizietti Rossi dei diritti cattolici e sociali? [email protected] Matera
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici