Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Lettera al Presidente della Repubblica Italiana

Isaia Kwick · · 4 interventi
Caro Ill.mo Presidente mi ritengo un cittadino vilipeso dopo le sue affermazioni che Stato e Chiesa sono ''chiamati a servire gli stessi valori di moralità e di eticita'', mi meraviglio come uomo di sinistra abbia potuto cadere nelle maglie della Chiesa, di quei signori con i sottanoni neri e anelloni d'oro alle dita che non si fermano nell'inquinare "eticamente e moralmente" il mio paese, non so cosa sta succedendo, ma dobbiamo iniziare a far sentire la nostra voce "laica", ma nel vero senso della parola, il Nostro Presidente ha tradito la laicita' dello Stato, si e' fatto sottomettere dalle etichette, si e' voluto ingrigire quel confine, che nettamente la storia politica del Presidente Napolitano marcava in tema di laicita'.
Isaia
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici