Lettera aperta al Ministro dell'Interno
Mi vergogno di vivere in un paese dove i propri cittadini assaltano le caserme della polizia; sig Ministro che c'e' sotto?
Il suo vice Minniti a Porta a Porta, la terza camera d'Italia, non ha dato sufficienti spiegazioni che uno Stato di diritto ha bisogno, siete inadeguati dimettetevi, un cittadino italiano che queste scene le vive in sud America.
Alessandro F. Biagiotti
Il suo vice Minniti a Porta a Porta, la terza camera d'Italia, non ha dato sufficienti spiegazioni che uno Stato di diritto ha bisogno, siete inadeguati dimettetevi, un cittadino italiano che queste scene le vive in sud America.
Alessandro F. Biagiotti