Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Lettera aperta al Ministro dell'Interno

Alessandro F. Biagiotti · · 3 interventi
Mi vergogno di vivere in un paese dove i propri cittadini assaltano le caserme della polizia; sig Ministro che c'e' sotto?
Il suo vice Minniti a Porta a Porta, la terza camera d'Italia, non ha dato sufficienti spiegazioni che uno Stato di diritto ha bisogno, siete inadeguati dimettetevi, un cittadino italiano che queste scene le vive in sud America.
Alessandro F. Biagiotti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici