Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Lettera suggellamento Tv

fabio · · 6 interventi
Salve,
circa 2 mesi fa ho mandato la richiesta di suggellamento del televisore per non pagare più il canone rai.
Ho effetuato la richiesta (con il relativo versamento della tassa) tramite raccomandata A/R (come veniva suggerito proprio su questo sito).
Il risultato è stato che mi è tornata la ricevuta di ritorno senza la firma dell'ufficio alla quale l'avevo inviata ma con la crocetta a barrare il rifiuto di ricevimento.
Cosa devo fare adesso ?
Grazie a tutti.
Fabio da Roma.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici