Lettera suggellamento Tv
Salve,
circa 2 mesi fa ho mandato la richiesta di suggellamento del televisore per non pagare più il canone rai.
Ho effetuato la richiesta (con il relativo versamento della tassa) tramite raccomandata A/R (come veniva suggerito proprio su questo sito).
Il risultato è stato che mi è tornata la ricevuta di ritorno senza la firma dell'ufficio alla quale l'avevo inviata ma con la crocetta a barrare il rifiuto di ricevimento.
Cosa devo fare adesso ?
Grazie a tutti.
Fabio da Roma.
circa 2 mesi fa ho mandato la richiesta di suggellamento del televisore per non pagare più il canone rai.
Ho effetuato la richiesta (con il relativo versamento della tassa) tramite raccomandata A/R (come veniva suggerito proprio su questo sito).
Il risultato è stato che mi è tornata la ricevuta di ritorno senza la firma dell'ufficio alla quale l'avevo inviata ma con la crocetta a barrare il rifiuto di ricevimento.
Cosa devo fare adesso ?
Grazie a tutti.
Fabio da Roma.