Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Libera espressione

Isaia Kwick · · 24 interventi
Perche' la volgarita' non e' accettata come forma di espressione libera? Spesso condannata piu' della violenza. Non vi e' atto piu' deplorevole della violenza, anche solo uno schiaffo non puo' essere paragonato ad una offesa verbale; se io ritengo che pinco pallino e' demente, e' un mio libero pensiero e se pinco pallino mi denuncia e vengo condannato, si condanna la liberta' di espressione.
E se la volgarita' non e' accettata, perche' i film volgari e blasfemi spesso hanno successo, forse quando essa e' fenomeno di massa le regole cambiano?
Isaia Kwick Zingaro ROM
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici