LIBERALIZZARE LE PROFESSIONI VUOL DIRE TUTELARE IL CONSUMATORE?
Ho letto che tutti parlano dei benefici delle liberalizzazioni.
Io non ci capisco molto e sono un pò spaventata.
Non vorrà dire che poi troveremmo ad ogni angolo di strada soggetti che si improvvisano professionisti senza arte ne parte?
Non ci vedremmo buttati nelle mani di mille millantatori senza preparazione e scrupolo?
Ci sarà un qualche controllo?
Io non ci capisco molto e sono un pò spaventata.
Non vorrà dire che poi troveremmo ad ogni angolo di strada soggetti che si improvvisano professionisti senza arte ne parte?
Non ci vedremmo buttati nelle mani di mille millantatori senza preparazione e scrupolo?
Ci sarà un qualche controllo?