Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

LIberalizzazione fornitura energia elettrica

Marighella Antonio · · 1 interventi
Con questa nuova liberalizzazione il consumatore finale paga di più.
Avevo sottoscritto un contratto con ENEL fascia blu (in buona parte consumi dalle ore 19) quindi usufruivo di una tariffa ridotta, dal 1 Luglio p.v. ripagherò la tariffa normale in attesa (quanto lunga sarà ? ) di poter scegliere fornitore e tariffa.
Dovè la tutela del consumatore ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici