LIberalizzazione fornitura energia elettrica
Con questa nuova liberalizzazione il consumatore finale paga di più.
Avevo sottoscritto un contratto con ENEL fascia blu (in buona parte consumi dalle ore 19) quindi usufruivo di una tariffa ridotta, dal 1 Luglio p.v. ripagherò la tariffa normale in attesa (quanto lunga sarà ? ) di poter scegliere fornitore e tariffa.
Dovè la tutela del consumatore ?
Avevo sottoscritto un contratto con ENEL fascia blu (in buona parte consumi dalle ore 19) quindi usufruivo di una tariffa ridotta, dal 1 Luglio p.v. ripagherò la tariffa normale in attesa (quanto lunga sarà ? ) di poter scegliere fornitore e tariffa.
Dovè la tutela del consumatore ?