Liberalizzazione del mercato del software per Personal Computer
Ho scritto una petizione http://www.petitiononline.com/liberasw/petition.html
per chiedere che i personal computer abbiano il prezzo dell'hardware staccato da quello della licenza d'uso del software.
una domanda ricorrente fra gli ormai 3000 sottoscrittori (in 2.5 giorni) e': "dove sono le associazioni di consumatori?".
Giro qui la mia domanda....
renzo davoli
per chiedere che i personal computer abbiano il prezzo dell'hardware staccato da quello della licenza d'uso del software.
una domanda ricorrente fra gli ormai 3000 sottoscrittori (in 2.5 giorni) e': "dove sono le associazioni di consumatori?".
Giro qui la mia domanda....
renzo davoli