Liberizzazioni
Vorrei sapere come mai il Comune di Firenze avrebbe bloccato l'apertura di nuovi locali di somministrazione nel centro di Firenze per tre anni. Perchè questa differenza di applicazione della legge Bersani con i Comuni limitrofi, che invece si sono adeguati?
Era questo lo spirito della liberazzazione ? Oppure voleva creare dei nuovi posti di lavoro ?
Perchè i figli di alcuni professionisti appartanenti a categorie privilegiate, notai, farmacisti, ecc. devono avere più possibilità di lavorare, rispetto al figlio di un operaio ?
Se non sei di famiglia di farmacisti o notai e difficile per un ragazzo, anche se bravo, arrivare a svolgere la professione mentre viceversa il figlio del notaio o farmacista può fare qualsiasi altra attività lavorativa. Questa è giustizia o difesa di privilegi ??? Il Comune di Firenze, con questa delibera ha difeso i commercianti del centro o no ? Perchè il ristoratore di periferia è diverso ?
Grazie dell'ospitalità
Era questo lo spirito della liberazzazione ? Oppure voleva creare dei nuovi posti di lavoro ?
Perchè i figli di alcuni professionisti appartanenti a categorie privilegiate, notai, farmacisti, ecc. devono avere più possibilità di lavorare, rispetto al figlio di un operaio ?
Se non sei di famiglia di farmacisti o notai e difficile per un ragazzo, anche se bravo, arrivare a svolgere la professione mentre viceversa il figlio del notaio o farmacista può fare qualsiasi altra attività lavorativa. Questa è giustizia o difesa di privilegi ??? Il Comune di Firenze, con questa delibera ha difeso i commercianti del centro o no ? Perchè il ristoratore di periferia è diverso ?
Grazie dell'ospitalità