LIBERO ADLS 4 MEGA........DENUNCIAMO L'ACCADUTO ALLE IENE
CIAO A TUTTI HO LIBERO ADSL 4 MEGA DA PIU DI UN ANNO E HO SEMPRE AVUTO POCHI PROBLEMI MA.......VERSO L'INIZIO DEL 2007 HO RISCONTRATO VARIE PRESE IN GIRO: 1) IL CANONE DA 19.95 ¤ è PASSATO A 29,95 ¤ SENZA PREAVVISO 2) LA MIA LINEA ARRIVA MASSIMO A 450 KBIT CON IL VENTO A FAVORE 3) CONTATTI L'ASSISTENZA TI PRENDONO PER IL CULO..........RAGAZZI NON CE LA FACCIO PIU CON L'ABBONAMENTO E IL MODEM WI-FI PAGO 70 ¤ OGNI DUE MESI PER UN LINEA CHE FA SCHIFO ED è SOLO UNA PRESA PER I FONDELLI.........SE CI METTIAMO TUTTI DACCORDO MANDIAMO UN SERVIZIO ALLE IENE !!!!!! VI PREGO NON FACCIAMOCI SOTTOMETTERE DA QUESTO SCHIFO DI SOCIETA' FASULLA CHIAMATA WIND ( LIBERO )!!!!!!!!! CIAO RAGAZZI UNITEVI A ME