Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

LIBERO ADSL....DALLA FREE ALLA FLAT

Alessio · · 6 interventi
Buongiorno,
a fine ottobre 2004 galvanizzato dalla pubblicità "navighi gratis fino al 31/12" ho sottoscritto un abbonamento Libero Adsl free.Dal 1° Gennaio avrei dovuto scegliere se rimanere con il contratto Free (2euro/h)o se passare alla FLAT (29,95euro/mese).Ho deciso per la seconda opzione ed in anticipo (23 Dicembre) ho chiamato il numero verde di Libero per effettuare il cambio.A fine telefonata ben DUE operatori mi hanno confermato l'avvenuto passaggio alla FLAT garantendomi che da quel momento avrei potuto navigare liberamente h24.Cosi' ho fatto.Il 19 Febbraio mi è arrivata una mail incredibile che diceva che a causa di problemi con Telecom il mio passaggio alla Flat non era ancora avvenuto!Per farla breve ieri mi è arrivata una bolletta di quasi 600euro anzichè di 60euro come mi aspettavo.Ho chiamato molte volte il numero verde Libero per lamentarmi,ho inviato da procedura il mio fax di lamentela ma nessuno mi ha risposto e gli operatori mi hanno sempre dato risposte evasive senza risolvere il mio problema.Mi piacerebbe sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa e come comportarmi.Grazie.Saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici