Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Libertà di associazione in Italia, la costituzione è chiara in questo, ma...

Richard Moore · · 0 interventi
In questi giorni mi accingevo a scrivere un articolo sulle auto MG poca e nuove, in Italia. Dopo una ricerca su internet ho avuto modo di riscontrare che ci sono due registri e tre club MG. Ho quindi chiesto dei chiarimenti a club e proprietari MG. Fra questi ho avuto un dialogo via mail con un club MG Inglese. Ebbene lascio a voi ogni commento dopo aver letto la pagina al seguente indirizzo: www.mgclubitalia.it/newsletter Grazie della gentile attenzione.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici