Libertà per tutti o no?
Gli stessi che inneggiano alla libertà di bestemmiare e offendere volgarmente, in nome di un non tanto chiaro spirito di libertà, sono quelli che criticano la Chiesa (e i credenti) per la sua (loro) ingerenza nella politica, nel mondo delle idee.
Me la fate capire questa cosa? La libertà di manifestare il proprio pensiero (anche in modo becero, a quanto pare) vale solo per i bestemmiatori e i volgari o vale per tutti?
Me la fate capire questa cosa? La libertà di manifestare il proprio pensiero (anche in modo becero, a quanto pare) vale solo per i bestemmiatori e i volgari o vale per tutti?