Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Libertà per tutti o no?

S-egio · · 3 interventi
Gli stessi che inneggiano alla libertà di bestemmiare e offendere volgarmente, in nome di un non tanto chiaro spirito di libertà, sono quelli che criticano la Chiesa (e i credenti) per la sua (loro) ingerenza nella politica, nel mondo delle idee.

Me la fate capire questa cosa? La libertà di manifestare il proprio pensiero (anche in modo becero, a quanto pare) vale solo per i bestemmiatori e i volgari o vale per tutti?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici