Libri indesiderati
Mesi fa ho ricevuto un pacco contenente libri che non ho mai ordinato dal Club degli Editori (www.clubdeglieditori.com). Decisi di pagarli tramite bollettino allegato perchè le spese di resa erano maggiori di quelle dei libri, tuttavia da allora (per un losco meccanismo) ho dovuto dare una rinuncia mensile al "Libro del Mese" tramite internet (a mie spese di connessione).
Dopo un mio reclamo si sono scusati ammettendo che probabilmente qualcuno mi aveva iscritto per scerzo e mi hanno inviato talloncini per la resa a loro carico, tuttavia in posta non me li hanno accettati, e il tempo passa.
In tutta questa attesa mi è giunta nuovamente una loro lettera in cui minacciano di rivolgersi al loro avvocato se non pago loro i libri entro un termine tassativo.
Ma come?:
1- non li ho mai ordinati (chiunque dal loro sito può iscrivere qualcunaltro);
2- non li ho letti e non li voglio;
3- hanno ammesso che è colpa loro MA VOGLIONO COMUNQUE CHE PAGHI I LIBRI???
4- non riesco a restituirli con spese a loro carico;
Cari amici, se avete avuto esperienze simili per favore, rispondete, grazie e ciao a tutti.
Dopo un mio reclamo si sono scusati ammettendo che probabilmente qualcuno mi aveva iscritto per scerzo e mi hanno inviato talloncini per la resa a loro carico, tuttavia in posta non me li hanno accettati, e il tempo passa.
In tutta questa attesa mi è giunta nuovamente una loro lettera in cui minacciano di rivolgersi al loro avvocato se non pago loro i libri entro un termine tassativo.
Ma come?:
1- non li ho mai ordinati (chiunque dal loro sito può iscrivere qualcunaltro);
2- non li ho letti e non li voglio;
3- hanno ammesso che è colpa loro MA VOGLIONO COMUNQUE CHE PAGHI I LIBRI???
4- non riesco a restituirli con spese a loro carico;
Cari amici, se avete avuto esperienze simili per favore, rispondete, grazie e ciao a tutti.