@light ENEL conviene o no?
ho letto il nuovo "e-light " di ENEL
con bollette fisse e si dovrebbe spendere meno
(piu ovvio conguaglio a fine anno) e mi pare
2 anni bloccati a stesso prezzo.
sicuramente ne avrete parlato, conviene farlo
o meglio rimanere al contratto strandard
con enel ?
ho contatore elettronico contratto base da 3 kw
e non dovrei superare i 2700 kw annui.
che dite passo al NUOVO e-light o rimango
a quello normale che ho ora ?
grazie Pozzi
con bollette fisse e si dovrebbe spendere meno
(piu ovvio conguaglio a fine anno) e mi pare
2 anni bloccati a stesso prezzo.
sicuramente ne avrete parlato, conviene farlo
o meglio rimanere al contratto strandard
con enel ?
ho contatore elettronico contratto base da 3 kw
e non dovrei superare i 2700 kw annui.
che dite passo al NUOVO e-light o rimango
a quello normale che ho ora ?
grazie Pozzi