Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

@light ENEL conviene o no?

Enry · · 2 interventi
ho letto il nuovo "e-light " di ENEL

con bollette fisse e si dovrebbe spendere meno

(piu ovvio conguaglio a fine anno) e mi pare
2 anni bloccati a stesso prezzo.

sicuramente ne avrete parlato, conviene farlo
o meglio rimanere al contratto strandard
con enel ?

ho contatore elettronico contratto base da 3 kw
e non dovrei superare i 2700 kw annui.

che dite passo al NUOVO e-light o rimango
a quello normale che ho ora ?

grazie Pozzi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici