Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Limbo

Gianni · · 11 interventi
Abolito il limbo, ma prima c'era?
Hanno avuto anche il coraggio di dare la notizia in vari telegiornali, questo conferma sempre più la mia convinzione che ci prendono per dementi o peggio ci prendono per il culo.
Chissà quanto ci ha pensato per prendere la decisione il mago Otelma, anzi il papa, scusate li confondo sempre, ma non ha precisato se avrà effetti retroattivi.
Che manica di inutili imbecilli ci tocca sopportare e mantenere.
Abolire l'otto per mille neanche a parlarne, vero?
Gianni
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici