LIMITI DI VELOCITA'
Vorrei dire a tutti coloro che parlano della velocità eccesiva, perchè non parlano invece di fare auto che non superino i 130Km orari (velocità massima consentita in Italia!!!!!!!!)????? Tanto tramite le centraline elettroniche e speciali sigilli si può autolimitare le velocità, specialmente per i giovani patentati.
Vi informo che qualsiasi utilitaria supera di gran lunga questa velocità, mi sembra che solo la SMART arrivi a 140 Km. orari max.
Bisognerebbe domandarsi x coloro che comprano auto come Alfa Romeo, Mercedes, Audi,ecc. dove possono provare tutta la velocità che può dare la propria auto? Se no non c'è ragione di comprare auto così veloci vi sembra???
Vi informo che qualsiasi utilitaria supera di gran lunga questa velocità, mi sembra che solo la SMART arrivi a 140 Km. orari max.
Bisognerebbe domandarsi x coloro che comprano auto come Alfa Romeo, Mercedes, Audi,ecc. dove possono provare tutta la velocità che può dare la propria auto? Se no non c'è ragione di comprare auto così veloci vi sembra???