Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La lingua italiana, l'esperanto.

kekkul · · 0 interventi
Erano gli anni 80' e parlando con G.Franco Spadaccia di esperanto, mi dava l'idea di parlare di qualcosa che gia' era un fallimento dall'inizio, Spadaccia era ottimista, ma dopo 26 anni credo che le mie sensazioni fossero giuste. Vorrei segnalare il nuovo dizionario della lingua italiana di Devoto Oli 2007. Che tristezza un mondo in cui tutti parlano la stessa lingua!!! Appiattimento totale. Immaginate il Pacciani al processo per il mostro in esperanto??
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici