Per LIPPI
Si, Lippi fai bene nel decidere di lasciare e mollare tutto!!
E penso che lui l'ha fatto esclusivamente per dare un senso con un grande schiaffo morale alle schifezze di Calciopoli.
Lippi è un grande allenatore e lo ha dimostrato in questi mondiali di Germania.
Ha dimostrato a tutti che con il calcio pulito, i nostri azzurri, possono divenire dei veri fuoriclasse e soprattutto "Autentici Campioni nel Mondo"
GRAZIE LIPPI !! Grazie per avermi fatto sognare !!
Grazie per aver vinto i mondiale con la sola forza della passione sportiva!!
Soprattutto grazie di aver fatto vincere ai nostri azzurri senza l'aggiunta delle solite macchinazioni corrotte da quattro imbeccili che stanno a capo di tutto sto sistema sporco e corrotto.
GRAZIE PER LA DIGNITA' CHE CI STAI DIMOSTRANDO!! ... io capisco e condivido tutte le decisioni che prenderai nei prossimi giorni.
LIPPI.. per me SEI IL MIGLIORE !!
GRAZIE!! GRAZIE!! GRAZIE!!
E penso che lui l'ha fatto esclusivamente per dare un senso con un grande schiaffo morale alle schifezze di Calciopoli.
Lippi è un grande allenatore e lo ha dimostrato in questi mondiali di Germania.
Ha dimostrato a tutti che con il calcio pulito, i nostri azzurri, possono divenire dei veri fuoriclasse e soprattutto "Autentici Campioni nel Mondo"
GRAZIE LIPPI !! Grazie per avermi fatto sognare !!
Grazie per aver vinto i mondiale con la sola forza della passione sportiva!!
Soprattutto grazie di aver fatto vincere ai nostri azzurri senza l'aggiunta delle solite macchinazioni corrotte da quattro imbeccili che stanno a capo di tutto sto sistema sporco e corrotto.
GRAZIE PER LA DIGNITA' CHE CI STAI DIMOSTRANDO!! ... io capisco e condivido tutte le decisioni che prenderai nei prossimi giorni.
LIPPI.. per me SEI IL MIGLIORE !!
GRAZIE!! GRAZIE!! GRAZIE!!