Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

LOMBARDIA: AUMENTO F I S S O 10EURO SU TUTTI I TICKET SANITARI

Pietro · · 3 interventi
Qualcuno è a conoscenza del fatto che dal 1 gennaio 2007 la Regione Lombardia ha aumentato di 10 Euro tutti i ticket sanitari ? Tutti i ticket vuol dire questo: se a dicembre 2006 un ticket costava 3 Euro, a gennaio 2007 costa 13 euro (10 + 3) ! Se ciò è vero allora vuol dire che è in atto una estorsione-rapina-ricatto LEGALE a tutte le persone bisognose. Altro che Destra e Sinistra !
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici