LOMBARDIA: AUMENTO F I S S O 10EURO SU TUTTI I TICKET SANITARI
Qualcuno è a conoscenza del fatto che dal 1 gennaio 2007 la Regione Lombardia ha aumentato di 10 Euro tutti i ticket sanitari ? Tutti i ticket vuol dire questo: se a dicembre 2006 un ticket costava 3 Euro, a gennaio 2007 costa 13 euro (10 + 3) ! Se ciò è vero allora vuol dire che è in atto una estorsione-rapina-ricatto LEGALE a tutte le persone bisognose. Altro che Destra e Sinistra !