LUCIO MUSTO : UN CASO PATOLOGICO
Noto che da un po' questo sembra essere diventato il forum personale di un certo Lucio Musto, persona di rara ed immensa saccenza oltre che di infinita presunzione.
Apre i piu' disparati temi di discussione, avendo come unico fine quello di ricondurli inequivocabilmente a lui ( ci mette perfino il suo nome nel titolo ), sottolineando poi che ogni sua risposta, anche la piu' banale ed irritante, si compone di... " preziose parole "
Ora, a parte il fatto che non possono essere... preziose delle cose che sul mercato abbondano, tanto che l'offerta di parole di Musto supera abbondantemente la quantita' richiesta dai frequentatori di questo forum ( forse Musto non conosce la vecchia ma sempre attuale legge della domanda e dell'offerta... ), ci si domanda se non sia il caso di richiedere per Musto, attraverso una petizione a Donvito o una raccolta di firme da inviare poi all'ASL competente per territorio, un bel Trattamento Sanitario Obbligatorio, al fine di aiutarlo a ricuperare un minimo di lucidita' mentale ed un briciolo di umilta', che gli serva poi per valutare con spirito critico innanzitutto la propria persona e le proprie azioni.
Qualche giorno fa ho visto per sbaglio in tv una trasmissione in cui una serie di pseudointellettuali venivano " accoppiati " ciascuno ad una bella ragazza... Mi aspettavo di vedere il nostro Musto, ma evidentemente nemmeno li' e' stato ritenuto degno: forse e' cosi' logorroico e presuntuoso che avrebbe determinato un calo verticale dell'audience, chissa'...
Sta di fatto che qui in tanti ne abbiamo le scatole piene di lui, e credo si debba urgentemente fare qualcosa per impedire a codesto figuro di romperci le palle ulteriormente.
Attendo i vostri contributi e cordialmente vi saluto.
Ego sum veritas
Apre i piu' disparati temi di discussione, avendo come unico fine quello di ricondurli inequivocabilmente a lui ( ci mette perfino il suo nome nel titolo ), sottolineando poi che ogni sua risposta, anche la piu' banale ed irritante, si compone di... " preziose parole "
Ora, a parte il fatto che non possono essere... preziose delle cose che sul mercato abbondano, tanto che l'offerta di parole di Musto supera abbondantemente la quantita' richiesta dai frequentatori di questo forum ( forse Musto non conosce la vecchia ma sempre attuale legge della domanda e dell'offerta... ), ci si domanda se non sia il caso di richiedere per Musto, attraverso una petizione a Donvito o una raccolta di firme da inviare poi all'ASL competente per territorio, un bel Trattamento Sanitario Obbligatorio, al fine di aiutarlo a ricuperare un minimo di lucidita' mentale ed un briciolo di umilta', che gli serva poi per valutare con spirito critico innanzitutto la propria persona e le proprie azioni.
Qualche giorno fa ho visto per sbaglio in tv una trasmissione in cui una serie di pseudointellettuali venivano " accoppiati " ciascuno ad una bella ragazza... Mi aspettavo di vedere il nostro Musto, ma evidentemente nemmeno li' e' stato ritenuto degno: forse e' cosi' logorroico e presuntuoso che avrebbe determinato un calo verticale dell'audience, chissa'...
Sta di fatto che qui in tanti ne abbiamo le scatole piene di lui, e credo si debba urgentemente fare qualcosa per impedire a codesto figuro di romperci le palle ulteriormente.
Attendo i vostri contributi e cordialmente vi saluto.
Ego sum veritas